Lo scenario digitale
La Business Intelligence nasce dall’integrazione di tecnologia, processi e informazioni per facilitare tutti i Decision Maker dell’azienda. Tempi rapidi di decisione richiesti dall’economia digitale, e l’esigenza di ricavare dati utili da grandi volumi di informazioni, spingono le aziende a ripensare il ruolo della tecnologia, da semplice contenitore a potente elaboratore di conoscenza utile ed efficace per tutti i livelli organizzativi. La BI aggiunge valore attraverso una maggiore efficacia dei processi decisionali, la facilitazione della condivisione di conoscenza, massima flessibilità della struttura organizzativa e riduzione della complessità presente dentro e fuori l’azienda.
Lo sviluppo di un sistema integrato di supporto alle decisioni incrementa la capacità di analisi in tempo reale attraverso modelli di raccolta e confronto delle informazioni, offrendo con facilità ai ruoli chiave dell’azienda la visione globale e puntuale di ogni processo in corso, le informazioni storiche e di comparazione sul mercato e la misurazione dei KPI.
La scelta digitale
Digipartners aiuta le aziende a costruire un sistema di Business Performance Management veloce ed efficiente come supporto indispensabile alle decisioni
strategiche, all’interno di un mercato caratterizzato da cambiamenti rapidi che possono essere decisivi per cogliere nuove opportunità prima di altri. Con Digipartners puoi sviluppare un sistema di Business Intelligence personalizzato che rispecchia gli obiettivi di crescita sul mercato, le esigenze di riduzione dei costi e le strategie per l’aumento del fatturato della tua azienda.