Lo scenario digitale
I dispositivi always-connected sono uno strumento ormai integrato nelle abitudini quotidiane. Al loro interno trovano posto numerose app che offrono livelli di esperienza coinvolgenti ed altamente contestualizzati.
Dalle relazioni agli acquisti, ogni momento di contatto è mediato dal livello digitale, accessibile in qualsiasi istante dai numerosi dispositivi mobili.
Spazi di relazione (social media) e applicazioni funzionali costruiscono l’esperienza personale dentro un ecosistema digitale che regala un profondo coinvolgimento.
Le aziende hanno oggi l’opportunità di arricchire questo ecosistema offrendo nuovo valore ai canali di vendita e comunicazione. Con mobile app orientate alla soddisfazione del cliente, tutti gli spazi di contatto (dall’acquisto al customer care) si trasformano in opportunità decisive per il marketing.
Le mobile app sono parte integrante del processo di digitalizzazione dell’impresa, e rappresentano il vertice di una strategia digitale che coglie tutte le opportunità offerte dalle nuove tecnologie per metterle al servizio del business.
Store fisici, ecommerce e digital branding si uniscono in un’offerta personalizzata per ciascun cliente, legata ai bisogni del momento ed alla sua posizione, accessibile direttamente dallo smartphone e dal tablet, ovunque.
La scelta digitale
Digipartners offre alle aziende il supporto completo per lo sviluppo di applicazioni per smartphone e tablet, dalla progettazione alla realizzazione, fino alla pubblicazione all’interno dei marketplace.
Con Digipartners puoi sviluppare applicazioni per Android e iOS perfettamente integrate con la piattaforma digitale della tua azienda, ed offrire ai tuoi clienti e partner un’ esperienza mobile di facilitazione per qualsiasi processo, interno ed esterno all’azienda.